Contatti

[ { "featureType": "administrative", "elementType": "geometry", "stylers": [ { "visibility": "off" } ] }, { "featureType": "administrative.province", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "off" }, { "color": "#ffffff" } ] }, { "featureType": "administrative.locality", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "simplified" }, { "color": "#ffffff" } ] }, { "featureType": "administrative.neighborhood", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "simplified" }, { "color": "#ffffff" } ] }, { "featureType": "landscape.man_made", "elementType": "geometry.fill", "stylers": [ { "visibility": "on" }, { "color": "#252525" } ] }, { "featureType": "landscape.man_made", "elementType": "geometry.stroke", "stylers": [ { "visibility": "on" }, { "color": "#666666" }, { "weight": "1" } ] }, { "featureType": "landscape.man_made", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "simplified" } ] }, { "featureType": "landscape.natural", "elementType": "geometry.fill", "stylers": [ { "visibility": "on" }, { "color": "#252525" } ] }, { "featureType": "poi", "elementType": "geometry.fill", "stylers": [ { "visibility": "on" }, { "color": "#252525" } ] }, { "featureType": "poi", "elementType": "geometry.stroke", "stylers": [ { "visibility": "on" }, { "color": "#666666" } ] }, { "featureType": "poi", "elementType": "labels.text", "stylers": [ { "visibility": "simplified" } ] }, { "featureType": "poi", "elementType": "labels.icon", "stylers": [ { "visibility": "off" } ] }, { "featureType": "road", "elementType": "geometry", "stylers": [ { "lightness": 100 }, { "visibility": "simplified" }, { "color": "#111111" } ] }, { "featureType": "road", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "simplified" }, { "color": "#666666" } ] }, { "featureType": "road", "elementType": "labels.icon", "stylers": [ { "visibility": "off" } ] }, { "featureType": "transit", "elementType": "geometry", "stylers": [ { "color": "#000000" } ] }, { "featureType": "transit", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "on" } ] }, { "featureType": "transit", "elementType": "labels.text", "stylers": [ { "visibility": "simplified" } ] }, { "featureType": "transit", "elementType": "labels.icon", "stylers": [ { "visibility": "simplified" } ] }, { "featureType": "transit.line", "elementType": "geometry", "stylers": [ { "visibility": "off" }, { "lightness": 700 } ] }, { "featureType": "transit.station.rail", "elementType": "labels", "stylers": [ { "visibility": "off" } ] }, { "featureType": "water", "elementType": "all", "stylers": [ { "color": "#111111" } ] } ]

Contattaci!

INFO

Il team di MastroModa è l’espressione stessa di Positano. Non per nulla, siamo una famiglia animata dal grande amore verso l’intramontabile moda Positano.

Fratelli che si dedicano, oramai da molto tempo, a fare in modo che l’artigianato moda Positano brilli sempre più nel firmamento della moda.

STAY SOCIAL

IL NOSTRO INDIRIZZO

Mastro Moda Positano,

Lab and Showroom: Via Monsignor Saverio 5,
84017 Positano (SA),
ITALY

Call: +39 089 81 12 39
Email: info@mastromoda.it

ORARI DI APERTURA

DA Lunedì al Venerdì:  dalle 09,00 alle 19,00
Sabato: dalle 9,00 alle 14,00
Domenica: Chiuso (aperto solo su appuntamento)

Per ulteriori info riguardo la Moda Positano
inviaci un email

CONTATTACI

COME CONTATTARCI E COME TROVARCI ONLINE E OFFLINE

Consci dell’importanza dei mezzi tecnologici messi a disposizione da internet, i fratelli Mastro hanno messo a disposizione di ogni internauta la vendita online moda Positano.
Moda Positano a Torino, quindi, ma anche moda Positano a Milano e moda Positano a Roma possono utilizzare i vari canali online del brand Mastro Moda. Indiscutibilmente, la vendita online moda Positano è un potente mezzo che possono facilmente utilizzare tutti gli amanti della moda Positano. È un qualcosa di comodo, pratico e veloce.
Nulla, come un negozio online, permette di poter ammirare con la dovuta calma e attenzione, le stupende e incredibili collezioni create e realizzate artigianalmente dai fantastici fratelli Mastro.
La vendita online moda Positano, perciò, non è una mera forma di transazione commerciale, ma è una piattaforma che consente di creare un rapporto, un contatto ovunque ci si trovi. D’altra parte, la versatilità offerta dal negozio on-line è davvero infinita.
Di conseguenza, largo alla moda Positano a Torino, ma anche alla moda Positano a Milano e alla moda Positano a Roma.
Ma oltre che a utilizzare il web per contattare Mastro Moda, sono anche disponibili mezzi più convenzionali e sempre utili come, ad esempio, il telefono, il cui numero è 089 811239 oppure il fax che è 089 811615.
Le piattaforme commerciali attualmente presenti sul web, consolidano il presupposto che il commercio online sia una delle forme maggiormente gradite da una ampia clientela. Pertanto, pare più che logico, che anche il brand Mastro Moda abbia la sua importante vetrina virtuale.
Nella realtà dei fatti, la vendita online moda Positano non solo raffigura uno dei mezzi più veloci per entrare nell’incredibile e fantastico mondo della moda Positano, ma sono lo strumento, attualmente, più pratico per contattare direttamente gli autori di così belle collezioni e capi di strepitosa eleganza e praticità.
Migliorare la reputazione di questa antica e nobile arte, quindi, è uno degli scopi principali che hanno portato alla realizzazione della vendita online moda Positano.
In conclusione, la creazione e la messa in onda di una boutique virtuale, è parte integrante della progettualità dei fratelli Mastro, i quali sono ben cosci delle infinite positive prerogative che sono parte, oggi, di una importante vendita online.

CONTATTACI

COME SI ARRIVA A POSITANO

Prendendo in prestito un vecchio e popolare detto, ogni strada conduce verso la moda Positano. Infatti, nulla di più facile è l’arrivare a questa splendida bellezza naturale della costa amalfitana che si trova in Campania in provincia di Salerno.
Ma oltre che essere comodo, agevole e semplice, è possibile arrivare a Positano con una nutrita e ampia tipologia di scelte.
Ovviamente, quella più pratica e funzionale è quella di arrivare a Positano in macchina. Vediamo, allora, come arrivare a Positano in macchina.
Se si proviene dal nord, allora si dovrà arrivare al casello di Napoli dell’autostrada del sole e, quindi, immettersi nell’autostrada che va da Salerno a Reggio Calabria. Una volta che ci si è immessi, si dovrà proseguire lungo questa autostrada fino ad arrivare all’uscita di Castellammare di Stabia.
Una volta che si è lasciata l’autostrada a Castellammare di Stabia, sarà sufficiente seguire le indicazioni che indicano Positano per arrivare alla destinazione e godere delle bellezze naturali e dei pregevoli capi della moda Positano dei fratelli Mastro.
Per chi sceglie di arrivare a Positano in macchina, ma proviene dal sud, allora dovrà fare questo semplice percorso. In verità, vi sono due possibili soluzioni. La prima, infatti, è quella di seguire da Salerno la strada statale numero 163, nota come Amalfitana, mentre, l’altra, se si è nei pressi dell’uscita autostradale di Salerno, si potrà semplicemente imboccare l’autostrada ed uscire a Castellammare di Stabia.
Arrivare a Sorrento in treno è altrettanto semplice e veloce. Infatti, una volta arrivati alla stazione ferroviaria di Napoli centrale, oppure di Piazza Garibaldi, ci si potrà avvalere dei celebri trenini detti della Circumvesuviana, con i quali si arriverà agevolmente a Sorrento.
Da qui, poi, per arrivare a Positano, basterà usufruire del servizio pubblico di autobus che collegano il capoluogo campano alla stupenda Positano.
Chi, invece, preferisce arrivare in aereo, dovrà atterrare nel vicino aeroporto di Napoli, Capodichino. Da qui, sarà sufficiente utilizzare i bus o un taxi per arrivare alla stazione della Circumvesuviana e utilizzare il treno in direzione Sorrento, utilizzando, poi una volta lì arrivati, i mezzi pubblici che collegano Sorrento a Positano.
Quindi, in conclusione, è proprio vero che ogni strada conduce verso la moda Positano.

CATALOGO ESTIVO
registrati per visualizzarlo